Chi siamo


Chi siamoChi siamo
Buongiorno,

siamo Jerry e Sabrina Zulpo proprietari di QUIA.
In queste righe vogliamo ringraziare i nostri genitori, Luciano Zulpo e Giovanna Molon, che nel 1976 hanno fondato la "LG", azienda che si era fatta un nome tra i brand del settore per la qualità lavorativa offerta, nella quale si lavorava e confezionava, inizialmente la pelle e in seguito anche il cuoio.

Grazie all'esperienza che ci hanno tramandato, agli studi e alle ricerche fatte per specializzarci sempre più in questo settore, oggi ci consideriamo esperti nella lavorazione del cuoio e del pellame.
La nostra esperienza, unita ad una grande passione per l'arredamento, ci ha permesso di offrire prodotti di alta qualità studiati e curati nei minimi dettagli.

Nel 1992 abbiamo deciso di creare il marchio QUIA, che in latino significa "perché". QUIA risolve tanti perché nella lavorazione della pelle e del cuoio.

QUIA oggi offre la propria professionalità ad importanti brand internazionali del design e propone complementi d'arredo rivestiti in cuoio, pelle ed ecopelle, tra cui: tavoli, sedie, poltrone, tavolini e tanti altri per arredare la casa o il luogo di lavoro.
L'ultimo ramo produttivo aggiunto all'azienda è l'intreccio di cordino sintetico o cuoio per sedute o accessori per interni ed esterni.
Tutte le lavorazioni vengono eseguite nel nostro laboratorio esclusivamente da personale qualificato, al fine di garantire la massima qualità del prodotto.